CHI SIAMO


L'origine dell'azienda

La storia di BM Color ha origine nel 2007, quando Roberto Parodi, con un’esperienza ultraventennale nell’applicazione di pitture e prodotti per l’edilizia, decide di dare vita alla sua idea, la creazione del Colorificio Parodi, con sede in Acqui Terme.

L’idea innovativa di Roberto era quella di differenziarsi dalla concorrenza, abbinando alla semplice vendita diretta un’assistenza qualificata sia al cliente privato, che all’impresa e ai progettisti.


Nel 2011 l’incontro di Parodi con Mirko Vezzoso permette loro di creare un’alleanza che porterà poi ad allargare le aree di intervento: nasce così l’attuale BM COLOR Srl, con un nuovo punto vendita di 120 mq in Serravalle Scrivia nel Quartiere Cà del Sole, zona di forte passaggio e con comodo parcheggio.

L'espansione e la nascita dell'attuale sede

Nei due anni successivi, nonostante la crisi del settore, Mirko e Roberto raddoppiano prima la metratura a Serravalle traslocando nell’attuale punto vendita di 250 mq e poi riposizionano anche Acqui Terme: spostano prima la sede storica di Via Emilia in un nuovo e più ampio locale, dotato di parcheggio privato e di un forte passaggio, in Corso Divisione Acqui, 43 che diventa però in breve tempo troppo “stretto”.


Si passa quindi al trasferimento nell’attuale sede in Via Cassarogna ad Aqui Terme, in un capannone commerciale molto visibile e comodo al carico e allo scarico per fornitori e clienti.

Esperienza

Oltre 20 anni di esperienza nel settore, per offrire alla nostra clientela solo il meglio per l’edilizia professionale.




Qualità

Selezioniamo attentamente prodotti e articoli delle migliori marche, per garantire alla nostra clientela lavori di alta qualità, sia dal punto di vista dell’estetica che delle prestazioni.

Assistenza

Il nostro staff sarà a vostra piena disposizione per assistervi sia durante il processo di acquisto che nel post vendita.

© BM COLOR S.R.L. - P.IVA, Codice fiscale e N.Iscr. Registro Imprese di Alessandria 02320850064 - Sede legale: Acqui Terme (AL) Via Cassarogna 80, CAP 15011 FRAZIONE: Acqui Terme, REA AL - 245405, Capitale sociale 44.000,00 Euro